Bando distrettuale assegnazione buoni sociali per persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza

Uff.Piano1

22 maggio 2024

Descrizione estesa

Bando distrettuale per l'assegnazione di buoni sociali a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza - Fondo non autosufficienze - Misura B2.

Si pubblica il  “Bando distrettuale per l’assegnazione di buoni sociali a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza – Fondo non autosufficienze – Misura B2” dell’Ambito distrettuale di Somma Lombardo ai sensi della DGR 2033/2024.

I requisiti richiesti ed ogni altra informazione sono indicati nel bando allegato.

Le domande dovranno essere presentate entro il 17.06.2024 presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale.

Per chiarimenti contattare l’Ufficio Servizi Sociali tel. 0331 299940

Ultima modifica: mercoledì, 22 maggio 2024