Scopri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Chiusura Uffici Comunali  GIOVEDI’ 26 e VENERDI’ 27 OTTOBRE
25 ottobre

Chiusura Uffici Comunali GIOVEDI’ 26 e VENERDI’ 27 OTTOBRE

Si comunica che, causa trasloco, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nelle giornate di GIOVEDI’ 26 E VENERDI’ 27 OTTOBRE 2023 ad eccezione dell’Ufficio Stato Civile che sarà aperto nei normali orari. Grazie per l'attenzione.

Esplora tutte le novità

Risultati Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Arsago Seprio del 8 e 9 giugno 2024
10 giugno

Si pubblicano in allegato i risultati delle Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Arsago Seprio del 8 e 9 giugno 2024. I dati al link qui di seguito.

AVVISO ACCREDITAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI E PERSONE FRAGILI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE
21 maggio

Con determinazione del Comune di Somma Lombardo n. 527 del 17 maggio 2024 è stata approvato l'avviso distrettuale per L'ACCREDITAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI E PERSONE FRAGILI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE.

AVVISO ALBO DI PROFESSIONISTI E PERSONE DISPONIBILI ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, TUTORE, CURATORE
21 maggio

Con determinazione del Comune di Somma Lombardo n. 521 del 16 maggio 2024 è stata approvato l'avviso distrettuale per L'ISTITUZIONE DI UN ALBO DI PROFESSIONISTI E PERSONE DISPONIBILI ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, TUTORE, CURATORE.

Richiesta Voto Cittadini Comunitari

Richiesta Voto Cittadini Comunitari

I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Arsago Seprio che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali , devono presentare al sindaco una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, r

VARIAZIONE ORARI DI ACCESSO AGLI SPORTELLI PER L’IMMIGRAZIONE

VARIAZIONE ORARI DI ACCESSO AGLI SPORTELLI PER L’IMMIGRAZIONE

ORARI E MODALITA’ DI ACCESSO AGLI SPORTELLI PER L’IMMIGRAZIONE DELL’AMBITO DISTRETTUALE DI SOMMA LOMBARDO

PIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHIETETTONICHE P.E.B.A
Sciopero Nazionale Generale del 17.11.2023: disagi servizio raccolta rifiuti

Sciopero Nazionale Generale del 17.11.2023: disagi servizio raccolta rifiuti

A causa dell'adesione del personale di Econord allo sciopero nazionale di oggi, 17 Novembre 2023 , la ditta non è stata in grado di effettuare la raccolta dei rifiuti indifferenziati.

Esplora per categoria