Regione Lombardia
Accedi all'area personale

App istituzionale [Android - iOS]

  • Servizio attivo

L'App del Comune di Arsago Seprio è un pratico mezzo per mantenere informati i cittadini sulle novità, sulle notizie e sugli eventi dell’Amministrazione Pubblica e garantire loro la possibilità di partecipare attivamente alla vita comunale.

App istituzionale [Android - iOS]
App Arsago

A chi è rivolto

Turisti e Cittadini interessati ad Arsago.

Descrizione

L'App del Comune di Arsago Seprio è un pratico mezzo per mantenere informati i cittadini sulle novità, sulle notizie e sugli eventi dell’Amministrazione Pubblica e garantire loro la possibilità di partecipare attivamente alla vita comunale. Scaricala da Google Play Store o dall'Apple App Store.

Cosa serve

Accedi online al portale.

Cosa si ottiene

Scopri informazioni utili sull’amministrazione comunale, sulle associazioni più attive sul territorio, sulle attività commerciali della zona e sulle iniziative culturali più interessanti.

Sono presenti sezioni dedicate ai servizi, all’albo pretorio, agli amministratori con le modalità per contattarli ed incontrarli e all’agenda degli eventi/news del paese.
All’interno si troveranno valorizzate le associazioni suddivise per ambito con tutti i loro riferimenti oltre che i principali luoghi di interesse del paese corredati di mappa, informazioni e il percorso per raggiungerli.
Una delle funzionalità più importanti dell’APP è quella di poter ricevere sul proprio smartphone le notifiche “push” relative a tutte le notizie, emergenze,  informative di interesse pubblico ed eventi.

Oltre ad ottenere in tempo reale l’informazione, potrai individuare la tua posizione sulle mappe in relazione ai vari punti d’interesse, come gli uffici comunali, consultando gli orari di apertura e la presenza del personale addetto (gli orari di ricevimento) e calcolare il percorso più veloce per raggiungerli.

Tempi e scadenze

Accesso immediato al serivizo.

1

Accedere al portale

2

Scaricare l'app

3

Utilizza l'applicazione

Costi

Gratuito. 

Condizioni di servizio

  PDF16,2K Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: martedì, 19 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri