INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’

02 agosto 2022

ambito distrettuale somma

INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ – PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (PRO.VI).

02 agosto 2022

Bando distrettuale INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ – PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (PRO.VI)

Si informa che con determinazione n. 877/2022 del Comune di Somma Lombardo è stato approvato il bando distrettuale INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ – PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (PRO.VI) finalizzati a favorire la promozione dei diritti e l’integrazione delle persone con disabilità sostenendo la loro autodeterminazione nella realizzazione del proprio progetto di vita.

Tutte le informazioni, tra cui beneficiari ed aree di intervento, sono indicate nel bando allegato, a cui si rimanda integralmente.

Le domande potranno essere presentante dal 01 agosto 2022 presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Arsago Seprio, utilizzando il modello allegato.Il Bando è senza scadenza e rimarrà in vigore fino al limite delle risorse disponibili e comunque non oltre il 30 aprile 2023. Le domande di accesso al Pro.Vi, saranno ammesse in ordine cronologico di presentazione.

Per eventuali chiarimenti contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 0331/299940.

Allegati: 1. Bando PRO.VI; 2. Fac simile domanda; 3. Informativa privacy