Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza

16 marzo 2022

logo

il Comune di Arsago Seprio deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare proposte e/o osservazioni.

16 marzo 2022

Il Comune di Arsago Seprio deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Al fine di dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), che sottolinea l’importanza di assicurare il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, per migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente,  tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare proposte e/o osservazioni.

Le proposte e/o osservazioni al testo del vigente Piano Triennale, consultabile nella sezione  Amministrazione Trasparente del sito  istituzionale http://comune.arsagoseprio.va.it  (Prevenzione della Corruzione in "Altri contenuti"), dovranno essere inviate entro il giorno 31 marzo 2022, utilizzando il modello allegato ai seguenti indirizzi mail:

Consulta anche l'allegato avviso.