Servizio civile regionale con Garanzia Giovani

26 agosto 2021

garanzia giovani

Vi informiamo che il Comune di Arsago Seprio – Area Servizi alla Persona, tramite ANCI Lombardia, sta raccogliendo le candidature per la selezione di n. 01 Volontario di Servizio Civile regionale - Garanzia Giovani.

26 agosto 2021

Il progetto

Il progetto, con avvio ipotizzato a metà settembre 2021, prevede la collaborazione nei laboratori ricreativi/didattici, l’assistenza educativa, la collaborazione nei corsi/eventi in programmazione e persegue i seguenti obiettivi:

potenziamento dei servizi ludico ricreativi;  supporto educativo finalizzato all’acquisizione o al potenziamento delle capacità, dell’autostima e dell’aggregazione sociale.

A tal proposito, alleghiamo la locandina promozionale e una guida pratica.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Ufficio Servizi alla Persona  Comune di Arsago Seprio, piazza XXV Aprile 1 – Arsago Seprio (Va)  servisociali@comune.arsagoseprio.va.it  tel. 0331 299940;

Ufficio servizio civile ANCI Lombardia, Via Rovello 2, 20121 – Milano,  levacivica@scanci.it  0272629670