Ripartiamo da qui: pomeriggio musicale

27 giugno 2021

ripartiamo da Qui

RIPARTIAMO DA QUI: Domenica 27 giugno ore 17.00 – Parco Pissina Arsago Seprio (VA)

Domenica 27 giugno alle ore 17.00 sarà la musica dal vivo del Corpo Musicale di Arsago Seprio a far ripartire le attività culturali del Comune senza dimenticare la solidarietà con la Croce Rossa Italiana.

RIPARTIAMO DA QUI!

Il Comune di Arsago Seprio in collaborazione con Corpo Musicale di Arsago Seprio, C.R.I – Comitato di Gallarate e Pro Loco Arsago Seprio, ci farà trascorrere un pomeriggio all’insegna di melodie e suoni, nella bella cornice del Parco Pissina appena ristrutturato e, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di fare una donazione libera per la Croce Rossa Italiana, che sarà d’aiuto per far accrescere la preparazione sulla rianimazione, programmare nuovi corsi ed iniziative e raggiungere l’obiettivo di acquistare due manichini salvavita.

Il numero dei posti è limitato: la prenotazione è obbligatoria scrivendo a: bandadiarsago@gmail.com entro le ore 13.00 di Sabato 26 giugno.

VI ASPETTIAMO!