Eventi

Scopri gli eventi in programma per le prossime 2 settimane, oppure scorrili mese per mese.
Aggiungi con un click gli eventi (.ics) a cui vuoi partecipare al tuo calendario personale.
Gli eventi sono: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri (come un'agenda online).

Eventi in agenda

Giugno 2021

2 giugno - Festa della Repubblica
02 Giugno
Eventi 02 giu

2 Giugno: Festa della Repubblica

Ore 12.00 Commemorazione istituzionale presso Piazza XXV Aprile. Diretta sulla pagina Facebook “Comune di Arsago Seprio” Link www.facebook.com/comunediarsagoseprio

LOCANDINA 10 GIUGNO
10 Giugno
Eventi 10 giu

Webinar: "La riforma Socio-Sanitaria Lombarda"

10 giugno 2021 - Webinar: "La riforma Socio-Sanitaria Lombarda" in diretta streaming dalle ore 18.45. Si allega locandina con i dettagli.

Archeologistics_logo_logo colori
27 Giugno
Eventi dal 27 giu al 04 lug 2021

Dialoghi di Archeologia

ripartiamo da Qui
27 Giugno
Eventi 27 giu

Ripartiamo da qui: pomeriggio musicale

RIPARTIAMO DA QUI: Domenica 27 giugno ore 17.00 – Parco Pissina Arsago Seprio (VA) Domenica 27 giugno alle ore 17.00 sarà la musica dal vivo del Corpo Musicale di Arsago Seprio a far ripartire le attività culturali del Comune senza dimenticare la solidarietà con la Croce Rossa Italiana.