Emergenza COVID-19 Avviso riattivazione servizi a domicilio persone in quarantena o con più di 65 anni

L'Amministrazione Comunale e il Servizio Sociale, al fine di contenere l'emergenza epidemiologica da COVID 19, ha riattivato, in collaborazione con le Associazioni del territorio, un servizio gratuito di consegna a domicilio di:
- SPESA VIVERI SETTIMANALE
- ACQUISTO DI FARMACI
Inoltre, a pagamento (costo di circa € 5,00 a pasto) sarà possibile richiedere la consegna di pasto caldo a domicilio.

Il servizio è rivolto a persone senza supporto familiare che si trovano in quarantena o che hanno più di 65 anni.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali chiamando il numero 0331299940 oppure 3517002165 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si allega avviso a firma del Sindaco