Si informa che è stato pubblicato il BANDO DISTRETTUALE A SPORTELLO INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE - “DOPO DI NOI” - L. 112/2016 - DGR n. 3404 del 20.07.2020.
E' possibile presentare domande presso il Comune di Arsago Seprio fino al 31/12/2020, utilizzando il modello di domanda allegato.
I soggetti beneficiari devono essere residenti presso il Comune di Arsago Seprio e devono possedere i seguenti requisiti previsti nell'allegato bando.
Il documento “ALLEGATO 1” fornisce la descrizione dettagliata degli interventi.
Per ogni informazione è possibile contattare i servizi sociali al numero 0331299940.