Emergenza COVID-19 Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto ai commercianti di generi alimentari del Comune di Arsago S. interessati a fornitura di buoni spesa - ELENCO COMMERCIANTI ADERENTI

Con ordinanza n. 658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri ad oggetto “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connessa all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, al Comune di Arsago Seprio sono state attribuite risorse economiche da destinare all’acquisizione di buoni spesa, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti in elenco pubblicato dal Comune sul proprio sito comunale.
Pertanto, si invitano i commercianti preposti alla vendita di generi di prima necessità che si trovano sul territorio del Comune di Arsago Seprio e nei paesi limitrofi, qualora fossero interessati, a presentare “Manifestazione di Interesse” per la fornitura di Buoni Spesa.
Alla presente si allegano:
- Avviso contenente le modalità di partecipazione alla Manifestazione di interesse
- Modulo per la presentazione dell’istanza.

- ELENCO DEI COMMERCIANTI ADERENTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali - 0331299911.