Servizio Civile Universale 2019

Attenzione! Prorogato il termine per la presentazione delle domande al 17 Ottobre ore 14.00 . Si avvisa che è stato implementato l’accesso alla piattaforma DOL: clicca nella notizia per collegarti direttamente al progetto scelto e presentare domanda.

Dall’indirizzo che segue trovate l'accesso diretto al progetto del Comune di Arsago Seprio

l Comune di Arsago Seprio offre a 1 giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. ll servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.
Offre un contributo mensile di 433,80 euro, l’attestato di partecipazione e
il certificazione delle competenze.

Per avere maggiori informazioni sui progetti di Servizio Civile:
Comune di ARSAGO SEPRIO - Educazione nella Provincia di Varese

www.comune.arsagoseprio.va.it
www.scanci.it
Comune di Arsago Seprio
Ufficio Servizi Sociali
Indirizzo: Piazza XXV Aprile 1 – Arsago Seprio (Va)
Telefono: 0331-299940 E-mail: servizisociali@comune.arsagoseprio.va.it

Scadenza:_17.10.2019 ore 14.00; oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.
Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un unica sede.

Non perdere questa opportunità!