Graduatoria provvisoria Servizio Civile - scadenza bando 28 settembre 2018 - “Progetti educativi nelle Province di Como, Lecco, Sondrio e Varese”

“PROGETTI EDUCATIVI NELLE PROVINCE DI COMO, LECCO, SONDRIO E VARESE”, a cui ha aderito il Comune di Arsago Seprio.

Si ricorda che la graduatoria è soggetta alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per cui NON è ancora definitiva.

La data di avvio al servizio sarà presumibilmente Martedì 11 Dicembre 2018. Tale data sarà confermata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI non appena possibile.

Per ulteriori informazioni visionare il sito www.scanci.it o contattare i Servizi Sociali del Comune di Arsago Seprio (tel. 0331/299940).