Stanza del thè

Una nuova iniziativa ad Arsago Seprio

La "Stanza del The’” è un luogo adibito all’incontro fra donne, in situazione di solitudine, che si prefigge di attuare un’esperienza di mutuo-aiuto. L’iniziativa si svolge in uno spazio all'interno della casa di corte appartenuta alla famiglia Merletti, sita in via Giusti 2, una delle prime costruzioni del paese in cui è perfettamente riconoscibile lo stile di vita rurale degli abitanti.

L’obbiettivo di questa esperienza di incontro è realizzare iniziative di socializzazione, scambio di idee, stare insieme e mettere a frutto le passioni e le competenze di donne diverse, valorizzare alcune delle proprie risorse mettendole a disposizione di tutti, nell’ottica di condividere saperi, emozioni e interessi.

Un’iniziativa utilissima che aiuta a lenire un qualsiasi disagio difficilmente esternabile, soprattutto in una società come la nostra che va sempre di corsa e dove sempre più non si ha tempo di ascoltare le problematiche altrui.

ORARI D'INCONTRO

 LUNEDI':

Dalle ore 14,00 alle ore 16,00:
CORSO DI CUCITO DI BASE, RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI DI PRIMA NECESSITA' PER BAMBINI.
(Vestiti, culle, scarpe, giocattoli, etc.,..)

MARTEDI':

Dalle ore 14,00 alle ore 16,00:
CORSO DI CUCITO AVANZATO.
(Realizzazione di modelli sartoriali, borse, etc.,..)

MERCOLEDI':

Dalle ore 14,00 alle ore 16,00:
INTORNO AD UN TAVOLO LA SOCIALIZZAZIONE FRA "RAGAZZE" DIVENTA UN PUNTO DI FORZA IMPORTANTE PER SUPERARE LE DIFFICOLTA' E PER SCOPRIRSI AMICHE.


DOVE TROVARCI

VIA GIUSTI 2, ARSAGO SEPRIO (VA)

"CORTE MERLETTI"

Uno spazio per SAPERE, INCONTRARSI e CONFRONTARSI, CONDIVIDERE tutto al FEMMINILE.