Piano triennale prevenzione della corruzione e trasparenza 2017-2019

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 31.1.2017 è stato adottato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) – Triennio 2017/2019.
Si informa che i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare proposte e/o osservazioni che, salvo la necessità di interventi immediati, saranno valutate in sede di predisposizione del Piano 2018 – 2020.
Il testo del Piano Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) – Triennio 2017/2019 è disponibile per la consultazione sul sito istituzionale alla Sezione ‘Amministrazione Trasparente’ – Sottosezione ‘Altri contenuti – corruzione’.
Le eventuali osservazioni o proposte relative ai contenuti del Piano dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comunediarsagoseprio@legalmail.it