Borse di Studio anno scolastico 2016/2017

SI INFORMA che sono state istituite ‘BORSE DI STUDIO’ a favore degli alunni studenti licenziati dalla Scuola Secondaria di I° grado, con valutazione 9 o 10/ decimi all’esame finale ed iscritti alla 1^ superiore.

L’importo massimo di ciascuna Borsa di Studio è quantificata in € 150,00.

REQUISITI RICHIESTI:
• residenza in Arsago Seprio
• valutazione 9 o 10/decimi all’Esame di Stato, conclusivo del 1° ciclo di istruzione
• iscrizione in una qualunque Scuola Superiore.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:
Le istanze, riportanti le esatte generalità del genitore e/o legale rappresentante e dell’alunno interessato rese in carta libera dovranno pervenire entro il 31 AGOSTO 2017.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
Alla domanda dovrà essere allegato copia dell’Attestato di Esame di Stato conclusivo del 1° ciclo di istruzione, relativo all’Anno Scolastico 2016/2017.

Per eventuali informazioni in merito l’Ufficio Segreteria del Comune è a disposizione.