Società Sportiva Arsaghese

La nostra società sportiva è riuscita, grazie alla collaborazione di dirigenti, collaboratori e allenatori, a ottenere ottimi risultati in termini tecnici e formativi.
Tante sono state le iniziative sportive svolte presso il nostro bellissimo impianto che, puntualmente, cerchiamo di migliorare affinché sia sempre più moderno e funzionale.
Abbiamo dedicato tempo e impegno ai nostri ragazzi per organizzare tornei di livello e stage formativi, in quanto riteniamo che, ogni giorno, vi siano opportunità di crescita societaria e tecnica, a tutto vantaggio dei nostri tesserati. Inoltre, sono state strette collaborazioni con alcune società professionistiche con le quali sono state disputate una serie di amichevoli al fine di poter dare ai nostri ragazzi la possibilità di confrontarsi con realtà non dilettantistiche.
Ci rendono particolarmente orgogliosi gli eventi organizzati in questi ultimi mesi, tra cui il Campus Estivo e gli incontri di formazione in collaborazione con il Prof. Alessandro Musicco (allenatore professionista, collaboratore delle nazionali giovanili di calcio e docente di tecnica calcistica presso l’Università Statale di Milano).
Il primo ci ha permesso di offrire un servizio completo alle tante famiglie che, rientrate dalle vacanze estive, cercavano un ambiente sicuro e formativo dove poter lasciare i
propri ragazzi, dalla mattina alla sera, nelle settimane precedenti l’inizio dell’anno scolastico. Il secondo, tutt’ora in svolgimento, è indirizzato ai nostri istruttori/tesserati ma è aperto anche a genitori, istruttori,dirigenti e calciatori di altre società.
Le continue iniziative e l’impegno profuso da parte di tutti hanno fatto in modo, nel corso dei mesi, di completare e/o incrementare l’organico delle varie squadre:

Categoria Allievi anno 2000-2001
Categoria Giovanissimi anno 2002-2003
Categoria Esordienti anno 2005
Categoria Pulcini anno 2006 - 2007
Categoria Primi Calci anno 2008-2009
Categoria Piccoli Amici anno 2010-2011

SOCIETÀ SPORTIVA
ARSAGHESE
Via G. D'Annunzio, 52
21010 ARSAGO SEPRIO VA)
P. IVA 01765540123
C.F. 91001720126
Tel./Fax: 0331/296041
arsaghesecalcio@gmail.com